Fai la differenza!

Per contribuire con la Fondazione Patrizio Paoletti al miglioramento della qualità della vita dei bambini e degli adulti scegli di fare una donazione o partecipa in prima persona alle attività di ricerca, di sensibilizzazione e di
raccolta fondi. L’importante è che tu ci sia, come le oltre 100.000 persone che hanno abbracciato questa mission e i milioni di persone incontrate in 20 anni di attività.

Dona ora

È il modo più diretto e immediato per esserci.
Sostieni la ricerca e i progetti educativi della
Fondazione con una donazione detraibile
e sicura per iniziare uno splendido percorso
il modo più diretto e immediato per esserci.

5×1000

È la donazione perfetta: facile, gratuita
e soprattutto determinante.
Basta una firma nella tua dichiarazione
dei redditi con il codice fiscale
della Fondazione 94092660540

Partecipa al cambiamento

Puoi essere in prima linea per dare il tuo contributo al mondo.

Scegli se partecipare ai progetti di ricerca,
alle campagne di sensibilizzazione o organizzare una raccolta fondi.

Diventa Volontario

Un bellissimo modo per esserci è partecipare alle ricerche o alle campagne di sensibilizzazione che la Fondazione Patrizio Paoletti realizza in tutta l’Italia. Il supporto dei volontari è essenziale per far crescere l’impatto nel mondo dei progetti.

Lavora con noi

La Fondazione Patrizio Paoletti è alla costante ricerca di persone appassionate che desiderano abbracciarne la mission e lavorare nell’ambito dei suoi progetti. Qui puoi scoprire le posizioni professionali che si stanno selezionando in questo momento.

Partecipa con la tua azienda

Ogni impresa è un importante agente di cambiamento. L’85% delle aziende italiane oggi compie azioni di responsabilità etica e sociale. Fondazione Patrizio Paoletti invita la tua ad essere parte attiva in 3 ambiti: ricerca, educazione e sviluppo sociale.

Organizza una raccolta fondi

Compleanni, serate speciali, eventi sportivi… Non porre limiti alla tua capacità di fare la differenza. Metti in campo la tua idea per promuovere i progetti della Fondazione Patrizio Paoletti e attivare la tua rete sociale

NEWSLETTER GEN

Modulo per l'iscrizione alla newsletter FPP

Nome(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)
Privacy Policy(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.